mtmarreda-falconara-mobili-armadi-cucine-case

CUCINA EFFETTO LEGNO

La bellezza dell’essenza con i vantaggi economici dei materiali che la imitano.

 

 

Una cucina effetto legno, cioè realizzata in finto legno, in genere costa meno di una con ante impiallacciate o in massello. Ma l’estetica è sorprendentemente simile a quella dell’essenza originale.

 

infinity mtmarreda falconara mariotti mauro stosa cucine

MODELLO INFINITY STOSA CUCINE DISPONIBILE IN VARIE COMPOSIZIONI

 

La cucina effetto legno ha ante realizzate in pannelli legnosi (per esempio mdf o truciolare) rivestiti con diversi tipi di materiale sintetico così da ottenere nobilitato, laminato, Alkorcell, tutti dall’aspetto piacevolmente naturale, poroso, con una venatura del tutto simile a quella del legno massello, ma spesso con costi inferiori. Resistente, la cucina effetto legno può contare su superfici igieniche e facili da pulire. Le numerose finiture disponibili si rifanno alle diverse essenze, come il rovere, il noce, l’olmo, il rovere e il frassino, imitandone sia la venatura sia le tonalità, da quelle più chiare a quelle più scure. In genere nella cucina effetto legno ad ante in essenza ne sono accostate altre tinta unita, spesso lucide, in grado di dare risalto alla venatura e alle sfumature calde del “legno”.

mtmarreda.com mariotti mauro falconara arredamenti case mobili divani letti materassi

ALTRA COMPOSIZIONE INFINITY EFFETTO LEGNO PENISOLA E FENIX

Infinity Diagonal di Stosa è la cucina effetto legno che ha le ante delle basi nella finitura Palomino Noce. Le colonne e i pensili invece hanno le ante nella finitura Materico Calce; gli elementi a giorno sono in metallo nella finitura Ottone. Il top e lo schienale sono realizzati in Fenix Grigio Londra.

visita il sito 

 

www.stosacucine.com

 

Varie composizioni modello infinity di stosa qui sotto 

 

 CATALOGO FOTOGRAFICO